facebook
instagram

Chiama il +39 335 360545 per informazioni gratuite sui corsi in programma


MARTINARTE

logo-martinarte-480w

Corso Siracusa, 24/A - 10136 Torino (TO)

P.I. 05052460010

Tel: +39 335 360545

Email: paolabarbarossa@libero.it

arte-martinarte-torino-028

COOKIE POLICY


facebook
instagram

Lezioni di patchwork e pittura

su polistirolo a Torino
‚Äč

WEBIDOO-LOGOFOOTER

Farmed by WEBIDOO

A Torino, Martinarte propone corsi specifici per gli amanti del fai da te e dell’hobbistica: tra questi, non può mancare il patchwork e la pittura su polistirolo, tecnica semplice che permette di sperimentare e osare con infinite possibilità di combinazioni e materiali.

Per maggiori informazioni sui nostri pittura su polistirolo ti invitiamo a inviarci una mail o a chiamare in sede: ti risponderemo quanto prima fornendoti tutte le delucidazioni di cui necessiti.

arte-martinarte-torino-002

Decorazioni raffinate, versatili e uniche

La pittura su polistirolo consente di creare piccoli e gradi quadri nonché piccoli oggetti decorativi utilizzando colori acrilici, materiali di recupero, perline, paiettes, nastri e scampoli di stoffa di ogni tipo, forma e colore. I risultati della pittura su polistirolo sono notevoli e richiedono pochissimo sforzo, tanta fantasia e, naturalmente, l'immancabile desiderio di mettersi alla prova.

Il polistirolo è infatti un materiale incredibilmente versatile e di facilissima reperibilità, e un discorso analogo si può fare per i tessuti e il resto del materiale utilizzabile, che si può acquistare in qualsiasi merceria.

Sia la tecnica del patchwork che la pittura su polistirolo, in particolare, si prestano alla creazione di ghirlande e addobbi natalizi, animaletti pasquali e idee regalo come cornici colorate.

arte-martinarte-torino-004-b32dbd83

Un’occasione di creatività per grandi e bambini

Il nostro corso di patchwork e pittura su polistirolo si rivolgono a tutti coloro che si divertono a realizzare addobbi festivi e piccoli oggetti decorativi. Queste pratiche non richiedono infatti alcun tipo di esperienza, bensì solo tanta voglia di sperimentare e divertirsi.

A partire da supporti in polistirolo di diverse forme e dimensioni, imparerai a strutturare un progetto creativo di partenza, e quindi a ricoprire il polistirolo con piccoli pezzi di stoffa e con l’aiuto di un taglierino.

arte-martinarte-torino-0071

Contattaci

Chiamaci, iscriviti e vieni a Torino per sperimentare nuove tecniche artistiche!

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder